Guida wireless avanzata

È possibile utilizzare questa pagina per modificare le impostazioni MDS.Non è necessario usare queste opzioni per il normale funzionamento.

Attiva bridging e ripetizione wireless
Selezionare questa casella per utilizzare la funzione del sistema di distribuzione wireless (WDS).
Selezionare la modalità WDS desiderata per l'ambiente in uso.

Bridging point to point wireless
In questa modalità, DG834N può comunicare SOLO con un'altra stazione wireless in modalità di bridging con l'associazione client wireless attivata. È necessario inserire l'indirizzo MAC (indirizzo fisico) della stazione wireless in modalità di bridging nell'apposito campo.Per proteggere questa comunicazione deve essere utilizzata la chiave WEP.

Bridging point to multipoint wireless
Selezionare questa funzione solo se DG834N è il dispositivo principale di un gruppo di stazioni wireless in modalità di bridging. Le altre stazioni wireless in modalità di bridging devono essere impostate sulla modalità di bridging point to point, usando l'indirizzo MAC di DG834N. L'associazione client wireless è attivata. Tutte le stazioni inviano il traffico al dispositivo principale, invece di comunicare tra di loro. Per proteggere questo traffico deve essere utilizzata la chiave WEP.

Ripetitore con associazione client wireless
Se si seleziona questa opzione, questo access point opera solo come ripetitore e invia tutto il traffico all'access point remoto. L'associazione client wireless è disattivata.Se si seleziona questa opzione, è necessario inserire l'indirizzo MAC (indirizzo fisico) dell'access point remoto.