Guida all'aggiornamento del router

La pagina Aggiornamento del router viene utilizzata per installare nuove versioni del software del router.

Entrare nel sito web della NETGEAR per scaricare le nuove versioni del software del router. Dopo aver scaricato il file, sarà necessario decomprimerlo prima di poter aggiornare il router.

IMPORTANTE! Una volta fatto clic su Carica, NON interrompere il processo di invio del software al router e di riavvio del router. Se si prevede che il processo possa essere interrotto in qualche modo, fare clic su Annulla per mantenere il software del router corrente.

Per aggiornare il software del router:

  1. Entrare nel sito www.NETGEAR.com e scaricare il software aggiornato.
  2. Se non viene fatto automaticamente, decomprimere il file.
    Prima di procedere, leggere le Note sulle versione.
  3. Fare clic su Sfoglia.
  4. Posizionare e selezionare il file appena scaricato e decompresso.
  5. Fare clic su Carica per inviare il software al router.
    In questo modo si carica il nuovo software nel router facendo riavviare il router stesso.
    Nota: Non tentare di passare alla modalità in linea, non spegnere il router, arrestare computer o intervenire in qualsiasi modo sul router finché non è concluso il riavvio! Quando il segnale Pronto smette di lampeggiare, attendere qualche secondo prima di eseguire qualsiasi operazione.
  6. Fare clic su Stato del router e controllare la versione del firmware per verificare che nel router sia installato il nuovo software.

IMPORTANTE! In alcuni casi, come per gli aggiornamenti di maggiore entità, si può dover riconfigurare il router dopo averlo aggiornato. Fare riferimento alle Note sulla versione comprese nel software per scoprire se sia necessaria una riconfigurazione del router.

Se non è possibile completare l'aggiornamento con questo metodo, fare riferimento al Manuale di riferimento sul CD Risorse del DG834N per vedere altri metodi di aggiornamento del router.