Il modem/router DG834N può funzionare come modem o come router. In questa pagina è possibile modificare l'impostazione della modalità dispositivo.
In modalità Modem, il modem/router DG834N gestisce il traffico tra le porte ADSL e WAN. Molte funzioni router del dispositivo non saranno più valide. Il modem non utilizzerà un indirizzo IP, salvo quando si accede alla pagina Impostazioni. Sarà necessario configurare il PC utilizzando le istruzioni ricevute dal proprio ISP.
IMPORTANTE Quando il modem/router DG834N è impostato in modalità modem, non assegnerà al PC un indirizzo IP. Per accedere alla pagina Impostazioni sarà necessario configurare il PC con l'indirizzo IP statico visualizzato nella pagina di configurazione IP LAN.
In modalità Router, il modem/router DG834N instrada il traffico tra le porte ADSL e WAN. Può inoltre terminare connessioni PPPoE e PPPoA e quindi nel PC non è necessario software speciale (ad esempio, WinPoET o Enternet). In modalità Router, il modem/router DG834N è configurabile per l'utilizzo di DHCP per assegnare automaticamente un indirizzo IP al PC.
Per modificare la modalità dispositivo del modem/router DG834N, selezionare la modalità desiderata e fare clic su Applica.