Selezionare la modalità WDS adatta all'ambiente di utilizzo.
Attiva bridging e ripetizione wireless
Selezionare questa casella per utilizzare la funzione del sistema di distribuzione wireless (WDS).
Selezionare la modalità WDS desiderata per l'ambiente in uso.
Bridge point to point wireless
In questa modalità, il DG834G può comunicare SOLO con un altro Bridge wireless ed è disattivata la funzione di wireless association. È necessario inserire l'indirizzo MAC (indirizzo fisico) del bridge wireless nell'apposito campo all'interno della sezione della modalità di bridging. . Poiché l'access point wireless connesso a Internet fornisce indirizzi DHCP, è necessario disattivare il protocollo DHCP negli access point non connessi a Internet. Per proteggere questa comunicazione è preferibile utilizzare la chiave WEP.
Bridge point to multipoint wireless
Selezionare questa modalità solo se il DG834G è il dispositivo principale di un gruppo di bridge wireless. Le altre stazioni wireless in modalità di bridging devono essere impostate sulla modalità Point-to-Point Bridge, usando l'indirizzo MAC del DG834G. La funzione di wireless client association è disattivata. Poiché il dispositivo principale fornisce gli indirizzi DHCP, è necessario disattivare il protocollo DHCP negli altri access point. Per proteggere questa comunicazione è preferibile utilizzare la chiave WEP.
Repeater
Se si seleziona questa opzione, l'access point opera solo come repeater e invia tutto il traffico all'access point remoto. La funzione di wireless client association è attivata. Se si seleziona questa opzione, è necessario inserire l'indirizzo MAC (indirizzo fisico) dell'access point remoto.
Per visualizzare diagrammi ed esempi, consultare il manuale di riferimento del DG834.