In questa pagina è possibile impostare vari parametri relativi alla connessione WAN.
Connetti automaticamente, come richiesto
Di solito questa opzione è abilitata per effettuare connessioni a Internet automaticamente ogni volta che viene rilevato traffico online. È possibile disattivare questa opzione per evitare elevati costi di connessione.
In tal caso, è necessario effettuare la connessione manualmente, usando la schermata secondaria a cui si accede premendo il pulsante Stato connessione nella videata Stato.
Se si dispone di una connessione continua, questa impostazione non influisce sui costi.
Abilita inoltro PPPoE: se attivata, questa opzione consente a un client PPPoE su un PC locale di connettersi a un server PPPoE remoto usando il gateway come agente di inoltro.
Disattiva protezione DoS e ricerca porte: il firewall protegge la LAN da attacchi DoS (Denial of Service) e ricerca di porte. Questa funzione deve essere disattivata solo in circostanze particolari.
Server DMZ predefinito
Se si specifica un server DMZ predefinito, è possibile impostare un computer o un server disponibile a tutti su Internet per servizi non definiti. Questa operazione implica problemi di sicurezza, quindi si consiglia di attivare questa opzione solo se si accetta di fornire libero accesso. Se non si assegna un server DMZ predefinito, il router ignora le richieste di servizio in entrata non definite. Questo potrebbe causare problemi di sicurezza. Non selezionare questa casella se non per motivi specifici.
Per assegnare un computer o server al server DMZ, seguire questa procedura.
Rispondi a ping sulla porta Internet
Se si desidera che DG834 risponda al comando ping da Internet, fare clic su questa casella di spunta. Questa opzione può essere utilizzata come uno strumento diagnostico. Questo potrebbe causare problemi di sicurezza. Non selezionare questa casella se non per motivi specifici.
Dimensione MTU
Il valore MTU (Maximum Transmit Unit) per la maggior parte delle reti Ethernet è 1500 byte o 1492 byte per le connessioni PPPoE. Per alcuni ISP, potrebbe essere necessario impostare un valore MTU più basso. Si tratta di una circostanza rara e tale operazione non deve essere eseguita a meno che non sia necessario per la connessione dell'ISP.
Applica o Annulla
Fare clic su Applica per aggiornare le modifiche alla Dimensione MTU.
Fare clic su Annulla per ignorare le modifiche non salvate.